Quando ho cominciato la maratona più difficile della mia vita ho messo i sogni ai piedi e l’invincibilità nel mio cuore.
«Il mondo, anche e soprattutto della scienza, guarda con stupore quest’uomo che demolisce ogni certezza, frantuma qualsiasi concezione fin qui acquisita. Un miracolo, forse. Per i suoi innumerevoli fan, a ragione, un supereroe in carne e ossa.»
Oggi
«Tanta speranza, tanta forza di volontà e quel coraggio che gli permette di sostenere il peso di un dolore destinato ad accompagnarlo per tutta la vita. Nessuno lo fermerà.»
The Huffington Post
Quando cinque anni fa gli hanno dato quattro mesi di vita, Leonardo ha preso una decisione: ‘Non se ne parla neanche, ho troppi sogni in corso, troppe cose da fare’. Ha chiesto scusa alla mamma perché si era ammalato di un male inguaribile, ha festeggiato il capodanno a novembre per portarsi avanti, si è rimboccato le maniche della tuta e si è dato da fare per rendere il tempo che gli restava il migliore possibile.
Da buon maratoneta, ha detto al suo cancro: ‘Io continuo a camminare, vedi un po’ se riesci a starmi dietro’. E il suo ‘ospite’ – così lo chiama lui – ha dovuto.
Leonardo Cenci leggere online libro
Vivi, ama, corri. Avanti tutta! ePUB eBook
Vivi, ama, corri. Avanti tutta! di Leonardo Cenci leggere online
Vivi, ama, corri. Avanti tutta! leggere online ebook
Wednesday, September 5, 2018
Vivi, ama, corri. Avanti tutta! pdf scarica (Leonardo Cenci)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.